Cerca
Close this search box.

Roma: De Sanctis è a un passo. Un napoletano potrebbe essere il suo vice

La Roma si è radunata questa mattina a Trigoria per preparare la nuova stagione. Il d.s. Sabatini aveva promesso entro oggi l’arrivo di un portiere titolare, ma questa mattina i giallorossi sono ripartiti con Julio Sergio (un altro anno di contratto, la Roma lo libererebbe gratis) e Lobont, fresco di rinnovo fino al 2016.

La dirigenza vuole rimediare l’inconveniente entro venerdì, giorno della partenza di Riscone e punta sia sul primo che sul secondo portiere. E’ pronta l’offerta da destinare alPalermo per Sorrentino: 1,5 milioni per la comproprietà. In pugno anche De Sanctis, il portiere in uscita dal Napoli si è mosso in prima persona per trattare il suo trasferimento nella capitale.

Qualora entrambe le trattative fossero portate a termine, la Roma tra i pali avrebbe tre over 30: Sorrentino (classe ’79), De Sanctis (’77) e Lobont (’78), Per quanto riguarda Viviano, l’opzione è terminata questa notte e le sue quotazioni sono in discesa.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.