Roma, disavventura per Zaniolo e la madre: derubata l’auto della donna

Parla cosi la signora Zaniolo

Brutta disavventura per il calciatore della Roma Niccolò Zaniolo e per sua madre. Dopo che i due hanno visto la gara di Champions tra Ajax e Juve, i ladri hanno derubato la macchina della madre, macchina con il quale lei accompagnava il figlio agli allenamenti. Ecco le sue parole:

“Ieri sera ho visto Ajax-Juventus con Nicolò…, voglio ringraziare e augurare buona Pasqua a chi questa notte ha rubato la mia macchina sotto casa”.

Sul futuro lei ha così parlato a Radio Rai:

“Deve fare quello che lo rende felice, a me interessa solo che stia bene. Ancora non ci sembra vero quello che sta vivendo, non stiamo realizzando quanto vale il suo cartellino. Sessanta milioni di euro sono tanti, ma per è lo stesso Nicolò di sempre”.

Si è parlato anche della Juventus, ma sono chiacchiere di mercato: “Il mio giocatore preferito in assoluto è Totti, tra quelli di adesso Cristiano Ronaldo. Ieri ho visto Ajax-Juve con Nicolò… ha esclamato ‘Mamma mia che gol!’ quando CR7 ha segnato. Se andasse alla Juve? La fede calcistica è una, quella giallorossa, ma tiferei mio figlio a prescindere”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.