Roma, Fonseca: ”Corsa Europa? Il Napoli sta tornando”

''Il Milan è forte''

A margine della vittoria sul campo del Cagliari, il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Abbiamo cambiato cinque giocatori perché abbiamo avuto la partita contro il Gent e avevamo molti giocatori stanchi, tra cui Dzeko. Kalinic si stava allenando bene, ma non solo lui, anche gli altri che hanno giocato hanno fatto una buona partita”.

“Dobbiamo vincere contro il Siviglia, che è una squadra fortissima, poi pensare di partita in partita. Non è giusto in questo momento pensare alla finale quando abbiamo una doppia sfida che negli ultimi anni ha vinto tre Europa League. Il Napoli sta tornando, il Milan è forte”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.