Roma, Di Francesco: “Sono il responsabile del grande distacco dal Napoli, vogliamo recuperare”

Il tecnico giallorosso ha parlato del divario dal Napoli

Durante la conferenza stampa in vista della sfida contro l’Udinese Eusebio Di Francesco ha così parlato riguardo la differenza dal Napoli. Ecco le sue parole:

Si sarebbe aspettato di essere così lontano dal Napoli?
“Per come si era messo il campionato, anche per un pizzico di sfortuna, siamo mancati sotto alcuni aspetti. In altre gare, dove si poteva ottenere più punti non l’abbiamo fatto. Sono l’allenatore e per questo sono tra i responsabili di questo distacco. Non me lo sarei aspettato ma non ci dimentichiamo che dobbiamo giocare un ottavo di Champions League. Vogliamo recuperare un po’ di strada persa”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.