Roma, Garcia in bilico: prende corpo l’idea Mazzarri

SE SALTA GARCIA, E’ PRONTO MAZZARRI – Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la società presieduta da James Pallotta ha già individuato il successore del 51enne tecnico francese: si tratta di Walter Mazzarri, con l’entourage del quale ci sono già stati dei contatti preliminari.

L’INTER LO LIBERA SUBITO – Mazzarri, esonerato durante la stagione in corso dall’Inter e sotto contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno del 2016, di fronte all’ipotesi di allenare la Roma non avrebbe problemi a trovare un accordo per liberarsi dal club di Erick Thohir, che sarebbe ben felice di non doversi sobbarcare l’ingaggio del 53enne allenatore di San Vincenzo anche per la prossima stagione.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.