Roma-Higuain, apertura del Pipita. Le cifre della trattativa con la Juve

Il quotidiano La Stampa fa il punto sull'operazione

Il quotidiano La Stampa fa il punto sull’operazione Gonzalo Higuain fra Juventus e Roma. Nella giornata di lunedì, si legge, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha chiamato al telefono il Pipita incassando la disponibilità del giocatore a spostarsi nella Capitale. Anche se per la fumata bianca manca ovviamente l’accordo fra club.

La base della trattativa – Juve e Roma stanno lavorando ad una trattativa sulla base del prestito oneroso a 9 milioni con riscatto fissato a 27. Il Pipita, da parte sua, ha tutta l’intenzione di chiedere un ‘incentivo all’esodo’ alla Juventus, eventualità di cui il club ed il fratello-agente Nicolas discuteranno in queste ore. A quel punto, la Roma potrebbe avanzare la propria proposta: quadriennale da 4,5 milioni più bonus a stagione.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.