Roma, il riscatto di Smalling è il tema principale. Occhio al Tottenham

A Smalling piacerebbe restare a Roma

Il riscatto di Chris Smalling è uno dei temi più attuali sulle scrivanie di Trigoria. Il centrale inglese, d’altronde, si sta rendendo autore di una stagione molto positiva, convincendo sempre di più i giallorossi a puntare su di lui anche in ottica futura. Bisogna però ancora convincere il Manchester United, fermo alla sua valutazione di 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Occhio a Mourinho – Secondo quanto riportato dal Daily Express, la distanza tra i capitolini e i Red Devils è attualmente di tre milioni, con l’offerta giallorossa ferma da tempo a quota 17. Smalling dal canto suo gradirebbe restare nella capitale, ma la Roma deve fare attenzione (tra le tante pretendenti) al Tottenham di José Mourinho, che ha già allenato il centrale allo United ed è pronto a inserirsi per riabbracciarlo in estate.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.