Roma, infortunio Diawara: è rottura del menisco interno

Il giallorosso è uscito in lacrime dal campo alla mezz'ora del primo tempo

Paura in casa Roma per un altro infortunio al ginocchio, dopo la rottura del crociato anteriore di Zappacosta. Amadou Diawara, uscito alla mezz’ora del primo tempo della gara contro il Cagliari per infortunio, ha riportato la rottura del menisco interno del ginocchio sinistro con interessamento del legamento collateraleIl giocatore è uscito dal campo in lacrime ed è stato immediatamente portato alla clinica Villa Stuart per gli esami strumentali che hanno confermato la diagnosi. Domani il dottor Mariani valuterà la situazione.

fonte: corrieredellosport.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.