Roma, interesse per Fellaini. Il belga ha rifiutato il rinnovo allo United

Roma, interesse per Fellaini. Il belga ha rifiutato il rinnovo allo United

Portato al Manchester da Moyes, in maglia Red Devils non è mai stato continuo e dominante come ai tempi dell’Everton. Tanto che il nome di Marouane Fellaini è sempre stato circondato da incessanti rumors di mercato. Che ora, a pochi mesi dalla scadenza naturale del contratto e con il mercato di gennaio alle porte, tornano a farsi ancora più forti.

C’E’ LA ROMA – Sul classe ’87 belga c’è da tempo il Besiktas, sorpresa della Champions League, ma non solo. Perché come scrive il Daily Star, infatti, su Fellaini c’è un forte interesse della Roma, alla ricerca di giocatori validi per aumentare la qualità della rosa. Lo United ha proposto al giocatore il rinnovo, dopo che lo stesso a rifiutato il biennale offerto qualche mese fa. Contratto in scadenza, la Roma ci prova per un giocatore già seguito mesi fa. E con la scadenza del contratto che si avvicina.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google