Roma-Juve: al 45′ è 0-2. Gol di Demiral e Ronaldo

Out per infortunio Demiral e Zaniolo

Tutto facile per la Juventus che sta vincendo due a zero all’intervallo della sfida dell’Olimpico contro la Roma. Il primo gol dopo tre minuti è di Demiral che su dormita di Kolarov riceve da punizione di Dybala e insacca con lo stinco. Dopo pochi minuti ingenuità di Veretout che perde palla, Dybala gliela soffia, il francese lo atterra in area, sul dischetto Ronaldo spiazza Pau Lopez. La Roma reagisce ma non concretizza. Due infortuni gravi: esce Demiral, al suo posto De Ligt, poi esce in lacrime anche Zaniolo, sulla barella, con Under a sostituirlo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.