Cerca
Close this search box.

Roma, Kolarov: “Meritavamo il pari, ma adesso bisogna andare avanti”

Parla cosi il calciatore giallorosso

Il giorno dopo la sconfitta contro il Napoli, ai microfoni di Roma Tv, ha parlato così Alexander Kolarov. Ecco le sue parole:

“La partita? Loro hanno avuto possesso nel primo tempo: avremmo dovuto uscire meglio. Nella ripresa abbiamo fatto meglio. Il risultato più giusto sarebbe stato un pari. Compattarsi? Non dobbiamo compattarci, abbiamo vinto contro il Milan. Dobbiamo lavorare, questo è il calcio. Mercoledì ci aspetta un’altra gara importante come sarà quella a Torino. Cerchiamo di recuperare e di rimanere sempre lì.

Cosa si poteva fare meglio nel primo tempo? Dovevamo uscire meglio con il pressing e scalare meglio. Nella ripresa abbiamo giocato meglio e con un po’ di fortuna avremmo potuto pareggiare. Loro hanno avuto il possesso ma il pari, lo ripeto, sarebbe stato giusto. Cosa ho detto al gruppo? Dopo una vittoria o una sconfitta non si deve cambiare atteggiamento. Bisogna fare sempre il massimo e seguire il mister. Nella ripresa abbiamo fatto meglio ma loro hanno vinto. Da domani penseremo al Chelsea e poi al Torino. Bisogna rimanere con i piedi per terra: è questo quello che ho detto alla squadra”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.