Roma-Lazio: accoltellato un tifoso laziale di 15 anni ed il team manager Manzini

Un ragazzo di 15 anni, tifoso della Lazio, è stato colpito con un’arma da taglio al gluteo a Piazzale della Farnesina, a poca distanza dallo stadio Olimpico, dove questa sera si disputerà l’incontro di Coppa Italia tra Roma e Lazio. Il giovane è stato trasportato al San Filippo Neri. Sul posto è intervenuta la Polizia.

Inoltre un oggetto, probabilmente un sasso, è stato lanciato contro il pullman che stava trasportando i biancocelesti allo stadio. Secondo Sky Sport, il team manager Maurizio Manzini sarebbe rimasto lievemente ferito ad un occhio.

La Redazione
C.T.

Fonte: Adnkronos

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.