Roma, l’ecatombe continua: 13 infortuni nelle prime 10 giornate

La fortuna è cieca, la "sfiga" evidentemente ci vede benissimo

La fortuna è cieca, la “sfiga” evidentemente ci vede benissimo. La Roma anche oggi ha perso due giocatori per infortunio. Una lista che dall’inizio di questa stagione è diventata a dir poco preoccupante. Contro la Sampdoria dopo soli sei minuti Cristante ha dovuto abbandonare il campo: il centrocampista ha accusato un fastidio al pube e seguiranno accertamenti. Nel finale del primo tempo anche Nikola Kalinic si è dovuto arrendere: il croato oggi aveva l’occasione per mettersi in mostra, dati i problemi fisici di Dzeko: una contusione al ginocchio che non gli ha permesso di proseguire l’incontro costringendo all’ingresso in campo proprio il bosniaco, mascherina in faccia dopo l’operazione allo zigomo. E la percentuale degli stop a partita si allunga. Senza contare il giovane Devid Eugene Bouah, e il mal di denti di Cetin che s’è poi trasformato in qualcosa di più serio, sono già tredici gli infortuni rimediati dai calciatori della Roma durante le partite o le sedute di allenamento. Di seguito il dato.

Gli infortuni dei calciatori della Roma

20 agosto – Leonardo Spinazzola
24 agosto – Diego Perotti
1 settembre – Davide Zappacosta
4 settembre – Cengiz Under
13 settembre – Chris Smalling
25 settembre – Leonardo Spinazzola
29 settembre – Henrikh Mkhitaryan
30 settembre – Lorenzo Pellegrini
4 ottobre – Davide Zappacosta
6 ottobre – Amadou Diawara
6 ottobre – Edin Dzeko
20 ottobre – Bryan Cristante
20 ottobre – Nikola Kalinic

fonte: tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.