Roma – L’entusiasmo di Garcia: “Vogliamo una stagione super”

Roma – L’entusiasmo di Garcia: “Vogliamo una stagione super”

Pronti, via. La nuova stagione della Roma riparte da oggi, primo giorno di raduno dei giallorossi a Trigoria agli ordini di Rudi Garcia. L’allenatore francese ha parlato ai microfoni di Roma Tv delle sensazioni alla vigilia della preparazione per la nuova annata: “C’è sempre un grande entusiasmo, non vedevo l’ora di ricominciare perché le ferie sono belle ma lavorare è molto meglio. È sempre un’esperienza nuova, sarà un gruppo nuovo ma saremo come al solito tutti al massimo per fare una grande stagione e continuare sulla strada delle due passate”.

Dello stesso avviso anche il capitano, Francesco Totti, pronto a ricominciare con tanta voglia: “Si ricomincia, sono contento. Ho tante stagioni alle spalle però sono sempre qua fortunatamente. Ho questo onore di indossare sempre un’unica maglia perciò sono gratificato. L’estate è sempre bella, quando sei in vacanza non devi pensare a niente, poi negli ultimi giorni punti a ritornare in forma e a iniziare subito il campionato. L’adrenalina e la voglia che ha il giocatore è sempre tanta”.

Fonte: gianlucadimarzio.com


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google