Cerca
Close this search box.

Roma, Monchi: “Ho clausola di risoluzione, non so a quanto ammonta”

Il ds ha parlato a Cadena COPE

Il ds della Roma Monchi ha parlato a Cadena COPE del proprio futuro, che non vede in Spagna: “Al momento, non ho intenzione di ritornare in Spagna perché sto bene dove mi trovo ora. È un progetto diverso, nel quale ho dovuto trovare il Monchi ideale per questa situazione. Non sono una persona che vive di futuro, mi preoccupo molto di più del presente e ho ancora degli anni di contratto con la Roma. Ho una clausola di risoluzione, ma non so a quanto ammonta, dovrei calcolarla (ride, ndr). Real Madrid più pericoloso senza Cristiano Ronaldo? Credo che quando una squadra vince la Champions League per tre volte consecutive, non è facile trovare nuove motivazioni. La vendita di Cristiano può essere la motivazione per il gruppo per dimostrare di poter vincere la Champions senza di lui. La motivazione è fondamentale. Loro favoriti per la Champions? Non terrei fuori City e Liverpool. Kluivert? Si tratta di un ragazzo con grandi virtù, ma deve ancora migliorare. Noi non abbiamo alcuna fretta, diventerà un giocatore importante”, evidenzia VoceGialloRossa.it.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.