Roma, Monchi: “Non possiamo sbagliare, dobbiamo vincere”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Monchi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del derby. Ecco le sue parole:

Il derby vi mette addosso più tensione?

“I derby hanno sempre tante pressioni. Gli ultimi risultati non sono stati buoni, abbiamo un margine basso di errore. Dobbiamo vincere”.

Avete avuto chiarimenti dopo Bologna: può essere utile?

“Penso di sì, Dzeko su Instagram lo ha detto, dobbiamo rimanere uniti nella vittoria e nella sconfitta. Siamo tutti sulla stessa strada. Bisogna rimanere uniti in questo momento”.

Quali sono state le reazioni di Pallotta?

“Io ho sentito il presidente in questi giorni, era contento per la reazione contro il Frosinone. Lui è sempre con noi, è sempre disponibile”.

Che momento sta vivendo Dzeko?

“Gli attaccanti quando non fanno gol non sono contenti. Magari segna oggi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.