Roma, Nainggolan: “Alla pari con il Napoli? saranno i risultati a determinare il nostro destino”

Radja Nainggolan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

A due giorni dalla quattordicesima giornata di campionato, il centrocampista della Roma Radja Nainggolan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni sue dichiarazioni:

“Ho un rapporto ottimo con tutti i miei compagni, sanno che possono contare su di me. Si e’ parlato troppo della sconfitta contro l’Atletico, ora penseremo al Genoa. Fisicamente sto bene, avevo un problemino che si era risolto ma poi giocandoci sopra ogni tanto lo risento ma sono pronto e disponibile. La sconfitta di Madrid? Bisogna fare i complimenti all’Atletico che ha esperienza in Champions, si può vincere e perdere ma possiamo passare il girone e sarebbe un grande orgoglio per noi, nessuno ci credeva. Gol nel derby? Si e’ esaltato di piu’ perché era il derby ma per me tutte le partite sono importanti. Corsa sotto la Curva Sud? Ci ho provato, non l’ho data a Florenzi che mi avrebbe mandato a quel paese se non avessi segnato. I risultati sono buoni, in questo momento ognuno Sa che contributo può dare alla squadra, continuando così’ possiamo arrivare lontano. Alla pari con Napoli e Juventus? Pensiamo partita dopo partita, poi saranno i risultati a determinare il nostro destino. Stadio nuovo? La società ne ha bisogno, mi auguro che si possa fare e che la Roma possa avere al Piu’ presto una sua casa. E’ strano non vedere l’Italia al Mondiale, purtroppo cosi’, questa nazione e’ la mia seconda casa, spero d’andarci col Belgio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.