Cerca
Close this search box.

Roma, Nainggolan ci crede: “Possiamo vincere lo scudetto”

Un grande risultato contro il Barcellona ed ora testa di nuovo al campionato. Domenica la Romaaffronta il Sassuolo. L’obiettivo? Centrare la terza vittoria di fila. Il centrocampista giallorosso, Radja Nainggolan, ai microfoni di Roma TV, è tornato a parlare del successo contro la Juventus: “Vincere con la Juve è un’emozione forte. Quest’anno penso che siamo arrivati ai loro livelli. Quel successo ha dimostrato che quest’anno siamo forti e che possiamo vincere anche contro le grandi. Insomma, ci siamo anche noi: speriamo di migliorarci nella continuità e di esserci a fine campionato”.
Il belga prosegue parlando dell’allenatore, Rudi Garcia: “E’ una grande persona e un bravo allenatore. Noi come gruppo lo seguiamo, ovviamente non è andata sempre bene, ma quest’anno siamo consapevoli che possiamo fare delle belle cose e spero che raggiungeremo insieme qualcosa di importante”.
Infine, si è soffermato sul legame con i suoi compagni di reparto, a cominciare da De Rossi: “Daniele è una persona stupenda, mi ha accolto bene. Non pensavo di trovare una persona tanto umile dentro un personaggio così importante. La sua storia poi parla per sé: ha sempre giocato con la maglia della Roma, la sua squadra. Kevin è un giocatore straordinario, è un peccato che stia fuori da tanto tempo. Mi diverto a giocare con lui e spero torni presto in campo con noi. Miralem è poi un altro grande calciatore ed è una persona importante per me anche fuori dal campo: lo frequento spesso”.
Fonte: GianlucaDiMarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.