Cerca
Close this search box.

Roma, Nainggolan: “Ci è mancata la cattiveria, ora guardiamoci anche dietro. Abbiamo sbagliato tanto”

"Tutti quanti pensiamo a vincere ogni partita, l'Inter ha accorciato, pensiamo a vincere e poi vediamo"

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine del pareggio all’Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Abbiamo sbagliato tanto, quando possiamo approfittare non lo facciamo, questa è la mancanza dell’annata in generale, adesso dobbiamo guardarci anche un po’ indietro, inizia a essere più difficile. Sul 2-0 abbiamo cercato di continuare a giocare, a offrire calcio, poi ovviamente prendi l’1-2 e soprattutto il 2-2, diventa difficile, puoi perdere e puoi vincere, l’unico fatto positivo è aver recuperato il risultato, oggi c’è mancata cattiveria davanti alla porta, le occasioni le abbiamo avute. Tutti quanti pensiamo a vincere ogni partita, l’Inter ha accorciato, pensiamo a vincere e poi vediamo”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Vocegiallorossa.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.