Roma, Nainggolan: “Stiamo facendo bene, ma il Napoli non molla. Sulla questione stadio dico che…”

Le parole a Sky del centrocampista della Roma

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, il centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha parlato della prossima sfida contro l’Inter e della lotta in campionato. Ecco le sue parole:

“Personalmente sto vivendo un buon momento, come del resto tutta la squadra. Le situazione è difficile, il Napoli non molla, ma spero di mantenere questa forma. Abbiamo sbagliato qualche partita, ma adesso dobbiamo pensare alle prossime gare e a fare bene. L’Inter? Con Pioli ho fatto il mio primo campionato intero da titolare. Penso sia un grande allenatore, mi piace come lavora e i risultati con i nerazzurri sono ottimi. Sarà una gara difficile, tra due squadre molto forti. Il mercato? Non so niente di offerte arrivate, penso alla Roma. Spalletti? Diamo il massimo per fare quello che ci dice, i risultati sono ottimi e spero che la cosa possa continuare. Il mio ruolo? Il mister mi ha spostato più avanti e mi piace molto, lavoro per trovare la perfezione. Lo stadio? In generale penso che sia fondamentale, in Italia ci sono troppi impianti vecchi, da cambiare, e un club come la Roma deve averlo di proprietà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.