Roma-Napoli, esposto dei tifosi azzurri per il match dell’Olimpico

Alcuni tifosi andati all'Olimpico non sono riusciti ad assistere al match

Caos biglietti per Roma-Napoli. Un nutrito gruppo di tifosi napoletani, residenti a Napoli e quindi impossibilitati, secondo le direttive di ordine pubblico, ad acquistare i tagliandi per il match dell’Olimpico, è riuscito ad acquistare i biglietti sui circuiti tradizionali di vivaticket.com dove si appoggia la società giallorossa per la vendita dei biglietti. Ottenuto il tagliando via internet, e presentatisi ai botteghini dello stadio si sono visti negare l’ingresso all’atto della presentazione della carta d’identità in quanto aventi residenza Napoli.

«Non conoscevamo le disposizioni di ordine pubblico che negavano la presenza a Roma dei residenti a Napoli – dicono – ma se così è, ci chiediamo perché è stata permessa la vendita dei tagliandi. E’ una evidente falla all’interno del sistema di vendita». Pronta la richiesta di risarcimento del biglietto d’ingresso, sarà anche valutata
una richiesta danni.

 

Fonte: Calciomercato.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.