Cerca
Close this search box.

Roma-Napoli, si prova di tutto per giocare. In caso di rinvio pronto lo “scivolamento”

Un rinvio domani sera dell’andata della semifinale di Coppa Italia Roma-Napoli sarebbe una grana notevole, anche perché il calendario è talmente intasato che andare a trovare un’altra data sarebbe un’impresa. Ecco perché il Coni sta lavorando per evitare il rinvio (nel caso ci sarebbe lo “scivolamento” delle partite, il 12 si giocherebbe all’Olimpico, con il ritorno da decidere), confidando anche nella tregua della pioggia (oggi la Lega ufficializzerà il recupero con il Parma, 2 o 9 aprile). Per permettere che la gara si giochi, ieri gli addetti del Coni hanno provveduto al ripristino del manto e alla sua copertura con teloni, oggi si aumenterà il drenaggio con una macchina speciale e l’erba sarà trattata con prodotti tensioattivi (per migliorarne il primo assorbimento).

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.