Cerca
Close this search box.

Roma, nel mirino c’è Suso. Al lavoro per abbassare le richieste del Milan

Lo riporta il Messaggero

La Roma ha messo Suso nel mirino, come obiettivo per regalare un esterno offensivo di qualità al neo-allenatore Paulo Fonseca. Il Messaggero di stamani scrive come per il Milan il giocatore non sia incedibile, anche e soprattutto per le idee tattiche di Giampaolo che predilige il 4-3-1-2. Nonostante la clausola da 38 milioni (valida però solamente per l’estero), il club giallorosso ad oggi ha fatto un prezzo di 50 milioni per lasciar partire lo spagnolo. La sensazione è che la cifra che servirà per chiudere non si discosti troppo da quei 38 della clausola.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.