Roma, Pallotta e il nuovo stadio: “Vogliamo iniziare i lavori entro il 2019”

Le parole rilasciate da Boston a Teleradiostereo

Il presidente della Roma, James​ Pallotta, torna a parlare della vicenda stadio, ribadendo la necessità che l’iter amministrativo per la realizzazione del nuovo impianto di gioco giallorosso, prosegua nonostante le ultime vicende giudiziarie che hanno portato all’arresto di Marcello De Vito, presidente dell’Assemblea capitolina .

Vogliamo iniziare i lavori entro il 2019 e dare alla Roma lo stadio che merita. I tifosi vogliono lo stadio per loro e per stare più vicino alla squadra”, le parole rilasciate da Boston a Teleradiostereo da parte del presidente giallorosso.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.