Roma, parla Friedkin Jr: “Siamo entusiasti di questo nuovo processo, vogliamo competere a tutti i livelli”

Parla cosi il presidente del club giallorosso

Ryan Friedkin, figlio di Dan, nuovo presidente della Roma, racconta l’acquisto del club giallorosso parlando sul sito del club:

“Gioia, umiltà, responsabilità. Ma soprattutto eccitazione per quello che possiamo costruire, per il fatto di andare a Roma e poterci lavorare”.

La trattativa è stata molto lunga. C’è stato un momento in cui hai pensato finisse male?
“Certo. È stato un processo lungo e difficile, ulteriormente complicato dalla crisi generata dal COVID. E ovviamente, quando si parla del COVID, ci sono cose in ballo che sono più importanti del calcio. Però, nonostante tutto, la nostra passione per questa squadra e per questa città non è mai diminuita e siamo entusiasti di essere riusciti a completare questo processo”.

Cosa vi ha colpito della Roma?
“Riteniamo che la Roma sia un po’ come un gigante addormentato e non c’è motivo per cui, col tempo, questo Club non possa competere seriamente per dei trofei a tutti i livelli. Con i tifosi e con la città alle nostre spalle, tutto è possibile alla Roma. Questo Club è davvero speciale”.

Avete un messaggio per i tifosi della Roma?
“Forza Roma”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.