Roma, Pellegrini: “La vittoria di Napoli un risultato importante, bisogna continuare così”

Ecco le parole del centrocampista giallorosso

Intervenuto a margine del Match Program in casa Roma il centrocampista Lorenzo Pellegrini è così tornato sulla sfida contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“Noi sapevano che continuando a lavorare come stiamo facendo, dando tutto quello che abbiamo, il nostro 110%, saremmo riusciti prima o poi ad avere qualche risultato importante che aspettavamo da tanto. Questa vittoria non deve essere un punto di arrivo, ma di partenza, a seguire già dalle prossime partite, per darci un po’ di morale e vincere più gare possibili da qui alla fine. Il terzo posto è il nostro obiettivo, non dobbiamo pensare troppo agli altri ma molto a quello che noi facciamo. La Roma che si è vista sabato sera può mettere in difficoltà molte squadre”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.