Roma, Pellegrini: “Più continuità per stare al passo di Juve e Napoli”

"Loro hanno due squadre fortissime che difficilmente sbagliano partite"

Intervista rilasciata ai taccuini di Italynews da Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma: “Io credo – ha detto – che la Roma sia ad un buon punto. Già da un po’ di anni siamo sempre stati nei piani alti della classifica ma abbiamo bisogno di più continuità per poter stare al passo con Juventus e Napoli, che hanno due squadre fortissime e difficilmente sbagliano le partite”.

Sul suo rapporto con mister Di Francesco: “Il mister è stato importante per la mia carriera perché nella stagione che abbiamo fatto insieme a Sassuolo sono cresciuto molto anche grazie a lui. Averlo ritrovato qui mi rende felice perché abbiamo un grande rapporto professionale e umano”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.