Roma Primavera, D’Orazio: “Abbiamo sofferto nelle battute iniziali poi una grande partita”

Al termine del match ha parlato l'attaccante della Roma Primavera

Il Napoli Primavera perde per 4-1 contro la Roma nella partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia di categoria. Al termine del match ha parlato l’attaccante della Roma Ludovico D’Orazio autore di una doppietta:

“Il gol è stato casuale, volevo fare il cross per Estrella, mi è andata bene, faccio l’in bocca al lupo al portiere Daniele. Abbiamo sofferto nelle battute iniziali la vivacità del loro attacco, non riuscivamo ad uscire bene, poi da metà primo tempo abbiamo iniziato a macinare. Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo lottato tutti insieme, ora ci aspetta un’altra sfida importante a Cagliari. Ho fatto bene il primo mese e mezzo, poi ho avuto degli infortuni, adesso sto giocando di più, mi fa piacere che il mister mi da carica e forza, mi dice che devo aiutare la squadra”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.