Roma, Rudiger: “Non pensiamo alla Juventus, dobbiamo vincerle tutte”

Ecco le parole del difensore giallorosso

Intervenuto ai microfoni del quotidiano tedesco Kicker, il difensore della Roma Antonio Rudiger ha così parlato delle vicende del nostro campionato. Ecco le sue parole:

“Non dobbiamo pensare alla Juventus. L’importante è vincere tutte le partite trovando la continuità con le piccole. L’europeo? Il mio infortunio è stato doppiamente amaro, visto che eravamo vicini a un evento così importante. Sono sicuro che in Francia avrei giocato. Sono rientrato in fretta grazie al professor Mariani che ha mantenuto il suo piano per il recupero. fortunatamente è andato tutto bene”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.