Roma, Sadiq convince tutti: non ci saranno acquisti in attacco

Il giovane attaccante della primavera sarà promosso in prima squadra.

La cessione di Iturbe al Bournemouth aveva fatto pensare che la Roma potesse intervenire sul mercato per regalare a Rudi Garcia un altro attaccante per completare la sua rosa in avanti. Secondo quanto riportato da Sky Sport però il tecnico francese starebbe pensando seriamente di “promuovere” Sadiq Umar nel ruolo di sesto attaccante, alle spalle di Dzeko, Salah, Iago Falque, Totti e Gervinho. Il gol messo a segno nell’ultima giornata del 2015 contro il Genoa, che di fatto ha salvato la panchina dello stesso Garcia, gli ha consentito di scalare posizioni importanti, e la società sembra essere intenzionata a investire su altre zone del campo prima che sul reparto avanzato.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.