Cerca
Close this search box.

Il Roma, Scotto: ”Il Napoli non è stato beffato per Berenguer. De Laurentiis è stato bravo a depistare tutti. Sepe ha rifiutato l’Udinese”

''Ottimismo sul rinnovo di Reina. Giuntoli ha detto a Zapata che non c'è un'offerta adeguata''

Giovanni Scotto, giornalista del Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Il Napoli non è stato assolutamente beffato dal Torino per Berenguer. La squadra azzurra ha mollato lo spagnolo perchè non era un priorità e perchè si è trovata qualche difficoltà a vendere Giaccherini. Ieri, De Laurentiis è stato bravissimo a depistare tutti, sicuramente già sapeva tutto. Giaccherini potrebbe rimanere anche perchè il problema dell’ingaggio frena le squadre che lo seguono. Il Napoli ha detto a Zapata che lo vuole cedere al Torino, ma non c’è un’offerta adeguata ed il colombiano ci è rimasto male. C’è ottimismo sul rinnovo di Reina. Sepe ha rifiutato l’Udinese, il suo agente sta lavorando con altri due club di Serie A.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.