Cerca
Close this search box.

Roma, sondaggio per Conte. L’alternativa è Sarri

Con Petrachi nuovo ds salgono le probabilità di vedere Conte in giallorosso

La Roma bussa alla porta di Antonio Conte. Senza perdere di vista l’alternativa Sarri, infatti, il club giallorosso si è inserito tra PSG, Bayern e Inter nella “corsa” al tecnico italiano. Conte, del resto, aveva incontrato Baldini a Londra alla fine dello scorso anni, mentre negli ultimi tempi i contatti sono stati più frequenti con Fienga, ad della Roma.

Il nodo – sottolinea il Corriere dello Sport – è però caratterizzato dall’ingaggio. Conte viaggia a circa 9 milioni a stagione, cifra che la Roma non può raggiungere. Ma se il club giallorosso dovesse diventare l’interlocutore più accreditato le quotazioni potrebbero salire.

Inoltre, un altro elemento determinante potrebbe arrivare da Petrachi, possibile/probabile nuovo ds della Roma per il prossimo anno. Amico d’infanzia di Conte, il dirigente attualmente al Torino farebbe da classico ponte per l’ex ct, esigentissimo sul mercato, con un suo uomo di fiducia che le determina.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.