Roma, Spalletti: “La rosa non è corta ed è di qualità. Pallotta è un grande, da lui comprerei un’auto usata”

Roma, Spalletti: “La rosa non è corta ed è di qualità. Pallotta è un grande, da lui comprerei un’auto usata”

Da Trigoria, Luciano Spalletti analizza i temi della quinta giornata di campionato, la prima che si giocherà in infrasettimanale: il tecnico di Certaldo deve rispondere alla brutta sconfitta subìta a Firenze nello scorso turno di campionato con una vittoria sul Crotone, neopromossa in Serie A. TuttoMercatoWeb.com, riporta le sue parole riguardo la sfida ai pitagorici di Nicola:

Analisi sulle assenze: “Solo Vermaelen è fuori, sta migliorando e si potrà valutare in previsione della sfida di Torino, tutto qui. Rosa corta? Non è così, è chiaro che però bisognerebbe avere tutti i giocatori a disposizione, ma stiamo bene così: non è corta ed è di qualità”.

Salah non ha brillato ultimamente: cosa si aspetta da lui?
“Essendo un calciatore di qualità, che ha bisogno del supporto e di un po’ di un entusiasmo, se cresciamo come squadra a questo tipo di calciatori qui diamo un contribuito enorme, il primo passo lo dobbiamo fare noi verso di lui”.

Pallotta ha parlato di lei oggi:
“Il presidente è una persona eccezionale, che a me piace tantissimo: ha tantissima voglia di migliorare la Roma e lo stiamo vedendo. Ha grande empatia, riesce a trasmetterla subito a chi ha davanti, ha moltissime qualità, uno davvero camaleontico. Nello spogliatoio è in un certo modo, poi diventa uno show-man a cena. Da uno come lui ci comprerei la macchina usata, è uno innovativo, ci ha fatto giocare una partita di calcio in un campo di baseball”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google