Roma, Spalletti: “Dobbiamo crescere nel carattere. El Shaarawy? Ci ho parlato e…”

"Gervinho? Il ragazzo è turbato dalle voci di mercato ma per noi è importante"

Alla vigilia di Juventus-Roma, ha parlato in conferenza stampa Luciano Spalletti, tecnico giallorosso. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La quadra deve essere pronta a cambiare atteggiamento in campo, alcuni movimenti vengono più naturali a qualche giocatore. C’è un pò di distacco tra difesa a 4 o a 3, la settimana scorsa abbiamo solo dato un’infarinatura ma non abbiamo avuto tanto tempo per lavorare. Abbiamo lavorato bene in questa settimana, vedo grande voglia di reagire da parte dei ragazzi. Juventus? Sono stati bravi in questa stagione, dobbiamo entrare in campo con l’idea di poter vincere, dovremo andare con la mentalità giusta a sfidare una squadra in un grande momento. Stiamo lavorando su una crescita soprattutto nel carattere dei ragazzi.  Modulo? Nainggolan può giocare alla Perrotta, può recuperare tanti palloni e va lasciato libero di agire. Si tratta di un centrocampista a tutto campo, arriva spesso al tiro. Gervinho? Ci ho parlato, è un pò turbato dalle voci di mercato. El Shaarawy? Lo ricordo positivamente, è un calciatore molto tecnico e che sa far gol. Si è un pò perso ma ci ho parlato e ho avuto un’impressione positiva. Se vuol tornare in nazionale deve far bene in questi mesi con la Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.