Roma, Szczesny dimentica il Napoli: “Scudetto? Sarà una lotta tra noi e la Juve”

Le parole del portiere giallorosso in merito alla vittoria finale del tricolore

C’è anche la Roma per la lotta per lo Scudetto, a ribadirlo è il portiere polacco giallorosso Wojciech Szczesny. Il polacco ex Arsenal, in occasione di un’intervista rilasciata, considera solo la Juve come unica e vera concorrente per il tricolore, omettendo del tutto il Napoli di Sarri : “Noi siamo più forti dello scorso anno e sarà una lotta tra noi e la Juventus. Da un lato bisogna prendere atto che la Juve ha dominato, ma dobbiamo ribaltare la situazione. Sono sicuro che assisteremo a netti miglioramenti e non solo per la campagna acquisti effettuata. Avremo Spalletti sin dall’inizio della stagione che potrà curare tutti i dettagli dall’inizio”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.