Roma, Totti e De Rossi lavorano a parte. Maicon sulla via del recupero

Lavori in corso a Trigoria in vista del big match con il Napoli. Allenamento differenziato in palestra per Borriello, De Rossi e Totti, mentre sono scesi in campo, ma a parte rispetto al resto del gruppo, Maicon e BradleyMattia Destro invece non è ancora pronto. L’ex attaccante del Siena prosegue infatti la sua complicata riabilitazione dall’infortunio al ginocchio sinistro che lo tiene fermo da inizio stagione.

Assenti ovviamente i nove nazionali, Garcia sta cercando di portare al massimo i giri della squadra in vista della gara chiave contro la squadra di Benitez. Il tecnico francese vuole recuperare Maicon, che prenderà quasi certamente posto sulla corsia di destra, ben presidiata da Torosidis contro Bologna e Inter. Per il resto l’intenzione di Garcia è quella di confermare in blocco la squadra che ha regalato spettacolo a San Siro: non ci sarà solo lo squalificato Balzaretti, al suo posto Dodò.

Fonte: Sportmediaset.it

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.