Roma, Totti sempre più lontano: dai pochi poteri al rapporto con Baldini

econdo quanto riportato da Sportmediaset 

Francesco Totti sembra essere sempre più lontano dalla Roma. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’ex capitano sta infatti maturando l’idea di lasciare il club giallorosso, rifiutando l’offerta di diventare il nuovo direttore tecnico.

Assenza a Londra – Il fatto che Totti non sia partito per il vertice di Londra con il neo tecnico Fonseca è un indizio molto importanti ed entro fine mese è attesa la risposta definitiva. L’arrivo di Gianluca Petrachi avrebbe di fatto limitato i poteri sul mercato dell’ex numero 10 e questo aspetto non lo convince affatto.

Baldini decisivo – L’intoppo nelle parti sta nella figura di Franco Baldini, stretto collaboratore come consulente del presidente Pallotta e da tempo in pessimi rapporti con lo stesso Totti. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti ma le opzioni sono due: o Totti accetterà il ruolo di direttore tecnico oppure sarà addio dopo 27 anni.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.