Cerca
Close this search box.

Roma TV, il direttore: “La Roma darà il massimo anche nella sfida con la Juventus, con i grandi club si esalta”

"Non ci sarà nessun atteggiamento accomodante da parte dei giallorossi "

Alessandro Spartà, direttore di Roma Tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“La Roma ha giocato benissimo contro i grandi club. Ha battuto Chelsea e Napoli, oltre al Barcellona con una rimonta incredibile. I giocatori della rosa sono di spessore internazionale e in questo genere di partite sanno come adattarsi. L’impegno con la Juventus non mancherà per diversi fattori. Guardando come si sta sviluppando il calendario, la Roma non potrà acquisire un grande vantaggio per la corsa Champions in vista della penultima giornata di campionato dove sfiderà la Juventus. Non ci sarà nessun atteggiamento accomodante da parte dei giallorossi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.