Roma, un ex giocatore del Napoli alla guida degli Allievi del club giallorosso

Nuova esperienza per l'ex difensore azzurro dopo la stagione nell'Imolese

Il collega Gianluca Di Marzio attraverso il suo portale ufficiale evidenzia l’approdo di Francesco Baldini, ex difensore del Napoli, alla Roma in veste di nuovo allenatore degli Allievi. “Francesco Baldini, ex calciatore e reduce nell’ultima stagione da un’esperienza in panchina con l’Imolese, sarà il nuovo allenatore degli Allievi della Roma. Una scelta figlia del rapporto che lega l’allenatore e Massimo Tarantino, responsabile del settore giovanile giallorosso. I due si conoscono bene, sia per aver giocato insieme ai tempi del Napoli, sia perché Tarantino aveva avuto Baldini già tra i propri tecnici quando guidava il vivaio del Bologna.”

 
STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.