Cerca
Close this search box.

Roma, valzer di punte: Luiz Adriano se parte Destro

L'attaccante ex Siena e Inter è richiesto dal Milan ma il suo prezzo resta alto

La Roma protagonista del mercato. In entrata e in uscita. Perchè Luiz Adriano potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Lo Shakhtar è ora in volo, da Brasile diretto in Ucraina. Domani si attende la risposta dal presidente del club ucraino, che potrebbe dare il benestare all’offerta giallorossa: 2 mln di prestito più 8 di riscatto e più ulteriori bonus. L’ok di massima c’è già con Lucescu e col ragazzo brasiliano. Arrivo, che potrebbe aprire le porte alla cessione di Mattia Destro. Senza posto da titolare con Totti, il ragazzo vuole capire le reali opportunità che avrebbe per giocare. Domani dovrebbe avere un colloquio con Garcia – che lo ha sempre considerato indispensabile e incedibile – per chiarire gli aspetti legati al mercato. Qualora si pensasse alla separazione, la Roma vorrebbe vendere Destro solo con un trasferimento definitivo (circa sui 15-20 milioni) oppure un prestito con obbligo di riscatto. Altrimenti, se ne parlerà a giugno. Per ora il Milan è in pole, desideroso di un attaccante da aggiungere alla propria rosa. Ma in corsa ci sono anche Inter e Tottenham. La Roma si muove, tra entrate e uscite: Luiz Adriano e Destro protagonisti.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.