Cerca
Close this search box.

Roma, verso il recupero Under e Kolarov. A parte De Rossi, Manolas e Pastore

Il report dell'allenamento dei giallorossi

La Roma prosegue con i cerotti la preparazione in vista del match con il Napoli. Oggi s’è svolto il secondo allenamento della settimana per la formazione di Ranieri con tanti al rientro dalle rispettive nazionali. Verso il recupero Cengiz Under, al secondo allenamento in gruppo, mentre segnali positivi da Aleksandar Kolarov che ha iniziato la seduta con un lavoro differenziato per poi unirsi al resto dei compagni

OUT CONTRO IL NAPOLI. 
Pellegrini tornerà ad allenarsi con il gruppo da venerdì e non sarà tra gli 11 titolari che sfideranno il Napoli domenica alle 15:00. Non si vogliono correre rischi dopo il problema al polpaccio.  Lavoro individuale per De Rossi, Manolas e Pastore che non dovrebbero essere della gara anche in caso di convocazione.

GIALLOROSSI GIA’ FERMI
Un’altra tegola per Ranieri che ieri ha avuto anche la conferma che dovrà fare a meno di El Shaarawy: ha svolto ieri degli accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo grado al gemello mediale del polpaccio sinistro. Il calciatore è sicuramente out per il Napoli, così come Alessandro Florenzi, fermo già da diversi giorni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.