Roma, Zaniolo: “Giuro che tornerò più forte di prima”

Post pubblicato tramite Instagram

Tristezza e paura sono già alle spalle, Nicolò Zaniolo ha da subito voglia di recuperare. Dopo il bruttissimo infortunio capitato nella sfida contro la Juventus, il calciatore della Roma ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post per provare a stemperare un momento sicuramente difficile.

Vi giuro…tornerò più forte di prima” le sue poche parole per commentare quanto gli è successo in campo allo Stadio Olimpico. Come momento ha scelto quello in cui un grande campione come Cristiano Ronaldo è andato a controllare il suo stato di salute, forse l’attimo che ha dato a tutti l’idea della gravità del momento.

I tempi di rientro saranno certamente lunghi, il sogno dell’Europeo al momento è proibitivo. Ma Zaniolo ha già fatto capire di voler rientrare al massimo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.