Roma, Zaniolo via solo per super offerte. Piace alla Juventus

Il club bianconero ha solo portato avanti dei piccoli sondaggi con l'agente

La Juventus del nuovo corso potrebbe partire da un nuovo giocatore: Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma non può essere infatti considerato un giocatore incedibile, ma servirebbe un’offerta davvero importante per far vacillare i giallorossi. La sensazione è che se dovesse infatti arrivare un’offerta da 70 milioni, o comunque non rifiutabile così come accaduto per Alisson, allora la Roma ci penserebbe.

La Juventus, per ora, ha solo portato avanti dei piccoli sondaggi con l’agente: per l’affondo decisivo sarà necessaria una proposta davvero importante.

fonte: gianlucadimarzio.com


Tufano
Vesux
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.