Romagnoli: “Milan? Periodo non facile, ma dobbiamo rialzarci”

"Facciamo quello che ci dice Mancini"

Alessio Romagnoli, difensore dell’Italia andato a segno nel 9-1 con l’Armenia, ha così parlato a fine partita a Rai Sport: “Prima devo pensare a difendere, poi se capita – come oggi – uno segna anche… Ma un difensore deve difendere. L’autostima c’è sempre e non dipende da un gol. Certo, aiuta, ma spero di continuare ad averla comunque”.

Com’è la competizione in azzurro?
“Io faccio di tutto per mettere in difficoltà il mister, mi impegno al massimo in allenamento e cerco poi di giocare al meglio”.

La qualità dei difensori è un’arma per l’Europeo?
“Spero di sì, ma sceglierà il mister. Noi facciamo quello che lui ci dice”.

Differenze a giocare nel Milan e nell’Italia?
“Normale che le prestazioni del Milan incidono sul morale, il periodo non è facile. Stiamo comunque cercando di fare il meglio, come successo con la Juve… Peccato che poi abbiamo perso ma abbiamo un lungo periodo davanti per invertire la rotta”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.