Romano (ag. Gamberini): “Alessandro contento di esser giunto al Napoli. Pronto a dare l’anima per la squadra”

Francesco Romano, agente tra gli altri di Gamberini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Alessandro è molto contento di aver trovato un accordo con il Napoli, è stata una trattativa lampo almeno per quanto riguarda noi. Numero di maglia? E’ ancora presto si confronterà con i compagni e deciderà. Mazzarri voleva fortemente Gamberini, lo conosce sin da giovane. Alessandro sa che Napoli è una piazza esigente ma lui è pronto a dare l’anima per la squadra, sono sicuro che troverà tante sorprese piacevoli all’ombra del vesuvio, perchè Napoli da tanto affetto. Mazzarri saprà tirare il meglio dai calciatori, Alessandro ha grossi stimoli e sarà pronto a seguire tutte le direttive del mister”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.