Romano (coach Gaia Energy Napoli): “Faremo il possibile per restare a ridosso della zona play-off”

Nuovo turno di riposo per la Gaia Energy Napoli. Il team di Giuseppe Morello paga per l’ennesima volta lo scotto di una stagione balorda e starà alla finestra attendendo i risultati delle sparute gare che ogni settimana si giocano. Al PalaVesuvio avrebbe dovuto essere di scena il Paola che però a dicembre si è ritirata dal campionato.

Il tecnico Michele Romano racconta gli ultimi sette giorni della squadra napoletana partendo dall’ultimo match casalingo perso contro il Brolo: “Pensando all’ultima gara disputata voglio dire che finché abbiamo potuto, abbiamo cercato di tenere il passo del Brolo. La loro determinazione e la loro qualità eccellente ci hanno impedito però di fare bene fino in fondo. Abbiamo fatto il possibile ma si sa che non siamo a ranghi completi e tutti gli atleti hanno cercato di fare il massimo concedendoci la possibilità di vedere una gara valida tecnicamente”.

La visione del tecnico si sposta sul futuro immediato: “Abbiamo voglia di fare bene fino alla fine del campionato e finché la matematica non ci condanna faremo il possibile per restare a ridosso della zona playoff. Abbiamo fatto un buon lavoro e sono contento di quello che abbiamo dato in campionato. Credo che le cose siano andate più che bene. Dovevamo fare un campionato tranquillo,  il ritiro di tre squadre ha fatto il resto ma ha anche contribuito ad abbassare il livello. I ragazzi ci hanno portato abbastanza in alto e  cercheremo di migliorarci sempre di più”.

Idee chiare anche per il futuro: “Voglio restare qui, sto benissimo e so come la società sta lavorando per il futuro. La squadra deve essere competitiva e in società stanno lavorando per renderla tale”.

Fonte: Ufficio Stampa Gaia Energy Napoli

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.