Romano: “Con Benitez Gamberini sarà uno dei perni difensivi”

Ciccio Romano ex azzurro e procuratore di Gamberini intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“La scelta di Benitez come nuovo tecnico? È proprio il prosieguo della crescita costante e continua voluta da De Laurentiis. Le capacità e il livello internazionale del tecnico sono di buon auspicio. È uno capace, ha la cultura e mentalità che condivido. Con lui Gamberini potrebbe avere un compito più facile? Mi meraviglio quando accostano Alessandro ad altre squadre. Che io sappia lui è incedibile e sarà un perno della difesa e del nuovo campionato. Credo abbia disputato 30 partite a buon livello e credo anche che per lui verrà una nuova annata straordinaria. Quando giochi una doppia competizione poi devi avere due squadre, non una e questo sarà l’indirizzo seguito dalla società azzurra, la qual cosa io condivido appieno. Napoli poi vive tutte le manifestazioni con enorme entusiasmo figuriamoci la Champions! Cigarini? È molto bravo, mi risulta che l’Atalanta su di lui voglia esercitare il diritto di riscatto di cui gode.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.