Romano: “Insigne può e deve dare tanto. Fiducioso sulla stagione”

“Sempre difficile fare una griglia di partenza, credo che quest’anno il campionato sia più equilibrato: la Juventus è partita male ma si riprenderà, il gap tra le squadre sotto sia diverso rispetto all’anno scorso, vedo più squadre che possono dar fastidio alla Juve. L’avvicinamento significa dare più incertezza ed quilibrio al campionato, essendoci più squadre che possono ambire alle posizioni alte della classifica. Dopo una partenza con allenatore nuovo ed idee nuove, il Napoli diventerà protagonista anche perchè la qualità dei giocatori è importanti, mi aspetto molto da Insigne. Mi piace nel ruolo di trequartista, ha personalità ed incide sulla partita. Mi piace anche il nuovo ruolo di Hamsik come centrocampista”.

Così l’ex azzurro Ciccio Romano nel corso de Marte Sport Live.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.