Cerca
Close this search box.

Ronaldinho, barbecue di addio da parte dei detenuti per la sua scarcerazione

L'ex campione brasiliano era in carcere in Paraguay per un passaporto falso

Secondo quanto riportato da ESPN la scarcerazione di Ronaldinho dopo un mese di detenzione sarebbe stata salutata con un barbecue in suo onore. L’asso brasiliano, assieme al fratello Roberto de Assis, sono stati arrestati lo scorso 6 marzo per detenzione di passaporto falso e sono stati rilasciati dopo 32 giorni dietro cauzione da 1,6 milioni di dollari. Una volta arrivata la notizia agli altri carcerati stato deciso di salutare così i fratelli De Assis. Una fonte ha spiegato come Ronaldinho si sia fatto amare nella struttura, giocando a calcio con i detenuti e frequentando un corso di falegnameria. L’ex Barcellona e Milan ha promesso loro di andare a trovarli prima di tornare in Brasile, anche se non è chiaro quando sarà possibile. Le indagini sono ancora in corso e sono estese anche a un reato di riciclaggio di denaro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.