Rosi: “A Napoli per giocarcela. Non sarà facile, ma avremo il coltello tra i denti”

Adesso, grazie anche alla sosta, il Parma ha due settimane per preparare la trasferta di Napoli (con una prova anche sabato alle 19 nell’amichevole al Tardini contro la Sampdoria): “Abbiamo 15 giorni per preparare al meglio la partita con il Napoli e anche per me per recuperare dai problemi dell’ultima settimana. Sappiamo che non sarà facile, perché di fronte ci sarà una squadra che ambisce allo scudetto, ma noi andremo là col coltello tra i denti”, ha detto Rosi, terzino gialloblù.

Fonte: legaseriea.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.